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SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 30 €

COSA SUCCEDE SE NOTI CHE È NECESSARIO APPORTARE UNA MODIFICA DOPO AVER ESEGUITO UN ORDINE?
In caso tu debba modificare alcuni particolari dettagli della spedizione o gli indirizzi per la fatturazione, le modifiche potranno essere apportate prima che venga spedito l’ordine. Nel resto dei casi, la soluzione è di cancellare l’ordine e effettuarne uno nuovo. Pochi giorni dopo, Sfizi & Sapori farà il rimborso per l’ordine annullato. Comunque, ti chiediamo gentilmente di contattarci telefonicamente o di spedire una e-mail al Dipartimento Post-Vendite, spiegando la situazione. Il nostro team proverà a risponderti appena possibile.

COSA POSSO FARE IN CASO D’INCIDENTE?
Situazioni possibili:

Reclami entro 24/48 ore dalla consegna in caso di pacco danneggiato
Tutti i nostri prodotti lasciano il deposito con l’imballaggio in perfette condizioni. Se il cliente rileva eventuali danni al momento della consegna, è INDISPENSABILE che sia chiaramente indicato sulla bolla di spedizione del corriere la dicitura “PACCO VISIBILMENTE DANNEGGIATO“.

Allegando la bolla di spedizione digitalizzata, possiamo utilizzare questo documento per rivendicarci sull’assicurazione e una volta che il reclamo è stato risolto, sostituire il prodotto danneggiato con uno nuovo.

Reclami tra le 48 ore e i 15 giorni dalla consegna
Quando un cliente finale ci contatta per lamentarsi di un prodotto difettoso, dell’imballaggio o di qualsiasi difetto, sarà tenuto a fornire la necessaria documentazione a supporto comprensiva di foto del danno.

Dovrà far pervenire il prodotto presso il nostro punto di raccolta (indicato al momento di apertura della pratica di reclamo), per permettere al nostro team di procedere al controllo presso le nostre sedi.

Prodotto errato spedito al cliente finale
Se il cliente ci informa dell’errore entro 48 ore dalla consegna, Sfizi & Sapori pagherà le spese di spedizione sia dell’ordine inviato erroneamente, sia del nuovo invio del prodotto corretto.

Garanzia – Supporto tecnico dopo 15 giorni dalla consegna
I difetti causati da negligenza, colpi, uso improprio o manomissione, usura e strappi, non sono inclusi. In caso di incidenti in cui è giustificato un reclamo sulla garanzia, il prodotto verrà riparato, sostituito, reso o il suo prezzo verrà ridotto, nel rispetto della legge.

La garanzia sarà nulla:

– Se un dettaglio della garanzia o la prova dell’acquisto è modificata, alterata o sostituita; e/o

– Se il numero di identificazione o il prodotto garantito viene manomesso.

Per esercitare la garanzia, dovrai inviare una e-mail info@sfiziesapori.it con i seguenti elementi:

  • Numero dell’ordine
  • Descrizione del prodotto
  • Descrizione del problema del prodotto
  • Foto allegate in caso di danno visibile

È obbligatorio includere una copia della fattura di vendita nel pacco, il nostro modulo di Supporto Tecnico e la descrizione del problema rilevato.

COME CANCELLARE UN ORDINE?
Se dovessi decidere di cambiare un ordine per qualsiasi ragione e bloccare la spedizione, devi informarci immediatamente, preferibilmente via e-mail info@sfiziesapori.it o via telefono (0039) 080 79 85 259

Tuttavia, si prega di tenere in mente che una volta che l’ordine è stato completato, Sfizi & Sapori non potrà garantirne la cancellazione, a causa del fatto che ci sforziamo di consegnare gli ordini il prima possibile ed è molto probabile che il tuo ordine sia stato preparato e imballato per essere consegnato al corriere, che potrebbe averlo già ritirato. In questi casi la cancellazione non sarà possibile. Ti chiediamo gentilmente di controllare i tuoi ordini, prezzi, prodotti, quantità e caratteristiche attentamente prima di completare l’ordine.

CHE COSA SUCCEDE SE L’ORDINE NON VIENE RITIRATO?
Quando un ordine non è stato ritirato dal destinatario, sarà riconsegnato al nostro magazzino. Una volta ricevuto l’ordine, esso verrà processato dal team del Supporto Tecnico e trasmesso all’amministrazione per il rimborso.

La spedizione dell’ordine e il suo ritorno al magazzino comportano spese di trasporto, che la società o la persona che ha effettuato l’ordine deve pagare. Di conseguenza, riceverai un rimborso corrispondente alla restituzione dell’ordine, meno le spese di spedizione di andata e ritorno.

Questo processo può richiedere fino a 4 settimane.

RICHIESTE DI GARANZIA
Negli incidenti in cui sono giustificate le richieste di garanzia, il prodotto sarà sostituito, reso o il suo prezzo verrà ridotto, nel rispetto della legge. Per esercitare i diritti di garanzia, è necessario fornire la prova d’acquisto e contattare il Servizio Clienti inviando una e-mail:info@sfiziesapori.it.

I consumatori hanno 7 giorni per esercitare il diritto di recesso senza bisogno di giustificare la loro decisione e senza essere penalizzati per il fatto di esercitarla. Le spese di spedizione per la restituzione saranno pagate dall’acquirente.